×

Flavio Briatore sul governo: “Si è dimenticato chi vive di elemosina”

Condividi su Facebook

Direttamente dal suo isolamento, Flavio Briatore è tornata a scagliarsi contro il governo in merito ai danni economi determinati dalla pandemia

flavio briatore
flavio briatore

Direttamente dal suo isolamento dopo aver scoperto di essere positivo al Covid-19, Flavio Briatore è tornato sui social con una certa costanza. Ecco così che dopo il sentito post per Willy Monteiro, dove ha chiesto con forza giustizia per il giovane morto ammazzato a 21 anni “per colpa di 4 balordi”, l’imprenditore si è scagliato direttamente contro il governo.

Flavio Briatore contro il governo

Riferendosi nella fattispecie al referendum e alle future elezioni del Presidente della Repubblica del 2022, Briatore ha precisato come ci siano al momento ben altri problemi più urgenti. Nello specifico, si è posto la domanda di quanti italiani abbiano avuto accesso ai fondi promessi. Secondo lui, infatti, l’attuale governo si sta al momento preoccupando solo della tenuta dell’esecutivo, parlando di elezioni e non tenendo conto del vero dramma delle piccole imprese.

Dagli artigiani a tutte le categorie dimenticate, l’ex team manager della Formula ha citato i “tanti italiani ridotti all’elemosina”, dei quali appunto non si parla.

Visualizza questo post su Instagram

Si parla tanto di referendum e si parla addirittura delle elezioni del Presidente della Repubblica che saranno nel 2022. Mi domando quanti italiani hanno avuto accesso ai fondi promessi da questo governo che adesso si preoccupa solo della tenuta dell’esecutivo e parla solo di elezioni, ignorando il dramma delle piccole imprese, degli artigiani, delle categorie dimenticate, dei tanti italiani ridotti ormai all’elemosina! Di tutto questo neanche una parola! E nel frattempo questo mese, si recuperano le tasse del primo trimestre…ma come si puo’? voi cosa ne pensate? #FlavioBriatore #attualità #politica #politicaitaliana #conte #elezioniregionali2020 #elezioni

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data: 10 Set 2020 alle ore 3:30 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.