> > Rudy Zerbi incontra un cinghiale in città: "Me la sono vista brutta"

Rudy Zerbi incontra un cinghiale in città: "Me la sono vista brutta"

rudy zerbi

Incontro molto particolare quello di Rudy Zerbi: il giudice di "Tu si que vales" si è trovato faccia a faccia con un cinghiale sotto casa

Avventura molto particolare e a tratti terrorizzante per Rudy Zerbi. Mentre tornava a casa, il noto discografico ha infatti incontrato niente meno che un cinghiale che circolava liberamente fra le macchine in un quartiere residenziale della zona nord di Roma.

rudy zerbi incontra un cinghiale

Come documentato sul suo profilo Instagram, il giudice di Tu si que vales sa bene come nella Capitale le scorribande di questi animali siano frequenti, rappresentando un vero e proprio problema ancora irrisolto. L’ultimo avvistamento risale a pochi giorni fa, quando un branco di una decina di esemplari aveva costretto un’automobilista a rallentare. I cinghiali si spingono di fatto fino al centro abitato in cerca di cibo, sapendo bene di poterlo trovare tra i cassonetti della spazzatura.

Visualizza questo post su Instagram

Come ho passato la notte dopo l’incontro col cinghiale ???

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data: 14 Set 2020 alle ore 11:00 PDT

Rudy Zerbi ha filmato il cinghiale che si trovava proprio sotto la sua abitazione, avvistato mentre stava cercando parcheggio. L’esemplare, piuttosto grosso, ha particolarmente atterrito il professore di canto di Amici di Maria De Filippi, che ha voluto successivamente condividere, anche ironicamente, l’accaduto con i fan di Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Allucinante! Sotto casa mia in un quartiere residenziale ( non campagna o parco ) di Roma nord ho fatto questo incontro, tra semafori e auto. Se volete vedere cosa è successo e come è andata a finire guardate le mie storie prima che scompaiano!

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data: 14 Set 2020 alle ore 11:05 PDT