> > Ballando con le Stelle: Alessandra Mussolini "fuori di seno"

Ballando con le Stelle: Alessandra Mussolini "fuori di seno"

alessandra mussolini con maychel fonts

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts sono pronti per Ballando con le Stelle: il restroscena piccante durante le prove della coppia

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts sembrano avere una forte alchimia durante la loro preparazione per Ballando con le Stelle. Questo loro rapporto così speciale promette del resto succulenti attimi bollenti nel popolare show in prima serata di Rai Uno. La nota nipote del Duce e il ballerino cubano sono del resto una delle coppie più attese di questa nuova edizione del programma di Milly Carlucci, nonostante gli insulti vergognosi rivolti all’indirizzo dell’ex europarlamentare azzurra.

Alessandra Mussolini: il retroscena osé

Molti haters hanno infatti tacciato la Mussolini di essere “colpevole” di ballare con un uomo di colore, considerata la mentalità contorto secondo cui se sei di destra devi essere anche per forza di cose razzista. Nonostante dunque le più forti polemiche, i due ci stanno mettendo tutto il loro impegno per tenere ben vivo il fuoco dell’attesa.

L’ultimo esempio solo in ordine di tempo arriva proprio da una IG Storie della stessa Alessandra Mussolini. In essa la si vede chiedere a Fonts: “Dirai ancora quella cosa che mi hai detto durante il balletto?”. Dopo aver ricevuto rassicurazioni in merito dal danzatore, la politica ha però rincarato: “Vuoi dire cosa mi hai detto durante le prove, mentre io sono andata completamente nel pallone?”. “Alessandra, hai una te**a di fuori” è stata dunque l’inattesa replica di Maykel.

Visualizza questo post su Instagram

Io e @maykel_fonts in posa per la nostra prima foto ufficiale per @ballandoconlestelle. ? Siete pronti a seguirci dal 19 settembre su @rai1official ?? @milly_carlucci ♥️ PH: @assuntaservello • • • #alessandramussolini #maykelfonts #ballandoconlestelle #shooting #official #raiuno #millycarlucci

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_) in data: 3 Set 2020 alle ore 12:04 PDT