×

Pamela Barretta vittima dei vandali, lo sfogo: “Pagherete”

Condividi su Facebook

Pamela Barretta ha rivelato via social l'atto vandalico di cui è stata vittima, e ha assicurato che procederà con una denuncia.

Pamela Barretta vandali
Pamela Barretta vandali

Pamela Barretta ha denunciato via social l’atto vandalico di cui è stata recentemente vittima: la dama di Uomini e Donne ha assicurato che il colpevole sarebbe stato ripreso dalle telecamere e che lei procederà a denunciarlo.

Pamela Barretta: l’atto vandalico

Via social Pamela Barretta ha denunciato un atto vandalico di cui è stata vittima: qualcuno avrebbe appiccicato una gomma da masticare sulla sua auto nuova. La scena sarebbe stata ripresa da una telecamera di sicurezza, e pertanto la dama di Uomini e Donne procedere a denunciare il responsabile. “La macchina costicchia un po’, quindi pagherete il danno”, ha affermato via social, e ha aggiunto infuriata: “Tra non molto vedrò questa faccia di cavolo che mi ha incollato la gomma.

Invidiosi”.

Non si tratta certamente di un bel periodo per la dama di Uomini e Donne, che recentemente ha anche chiuso la sua relazione con il cavaliere Enzo Capo. Sui social la Barretta era stata vittima degli haters che avevano affermato anche che non dimostrasse la sua età (lei aveva replicato a mezzo social). Con Enzo Capo le cose non sono finite nel migliore dei modi, e i due hanno continuato a scagliarsi frecciatine e recriminazioni a mezzo social.

In tanti sono curiosi di sapere se la vicenda avrà mai un seguito, e del resto i rumor sugli innumerevoli e presunti flirt di Enzo Capo sono sempre più insistenti. Pamela riuscirà a superare questo brutto periodo e a trovare l’amore? Purtroppo soltanto il tempo potrà rispondere a questo genere di domanda.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.