> > Elisabetta Gregoraci sbotta con Tommaso Zorzi: "La prossima volta chiedi"

Elisabetta Gregoraci sbotta con Tommaso Zorzi: "La prossima volta chiedi"

Gregoraci contro Zorzi

Elisabetta Gregoraci ha sbottato contro Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip: la furia della showgirl.

Elisabetta Gregoraci si è infuriata con Tommaso Zorzi, che avrebbe cancellato dalla fotocamera a disposizione degli inquilini una foto che la ritraeva mentre ballava. Zorzi ha proposto di rifare la foto, ma la Gregoraci è andata su tutte le furie.

Elisabetta Gregoraci contro Tommaso Zorzi

Elisabetta Gregoraci è risultata piuttosto infastidita nei confronti di Tommaso Zorzi, reo di aver cancellato una foto di lei dalla fotocamera a disposizione degli inquilini. “Mi piaceva quella, potevi anche chiedermelo prima di cancellare. La prossima volta chiedi”, ha protestato la showgirl visibilmente infastidita. Zorzi, mortificato, le ha proposto di rifare lo scatto, ma la showgirl si è rifiutata. Nella casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha già avuto un’accesa lite con Matilde Brandi, che ha preso le difese di Adua Del Vesco facendo notare all’influencer di non sopportare le sue critiche contro tutti. Zorzi si era difeso, e alla fine a far ragionare la ballerina – che aveva addirittura minacciato di lasciare la casa del GF Vip – ci aveva pensato il conduttore Alfonso Signorini.

Per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci invece, sembra che al momento la “maretta” tra lei e l’ex marito, Flavio Briatore, sia almeno momentaneamente superata. La showgirl sembra essere sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli, con cui si scambia effusioni e confidenze. Finora tra i due non è ancora scattato il tanto atteso bacio sulle labbra, ma sono sempre di più i fan pronti a scommettere che sarà la prossima coppia a sbocciare al GF Vip.