> > Uomini e Donne: Simone tronca con Daniela dopo la notte insieme

Uomini e Donne: Simone tronca con Daniela dopo la notte insieme

anticipazioniuominiedonne

A Uomini e Donne esploderà una bagarre in studio a seguito della decisione di Simone di troncare la conoscenza con Daniela

La puntata di venerdì 9 ottobre 2020 di Uomini e Donne si preannuncia ricca di nuovi colpi di scena. Dopo l’ammissione di Michele, che rivelerà di essersi trovato molto bene con Carlotta, una coppia dirà infatti di essere stata a letto insieme. Sedutisi dunque al centro dello studio Simone, Daniela, Valentina e un’altra dama, il cavaliere racconterà di aver passato molto tempo insieme a Daniela. Il protagonista dirà anche di aver preso parte al compleanno della dama, sorprendendola con un gesto inaspettato di fronte ai suoi amici e parenti.

Uomini e Donne: l’exploit di Simone

Nello specifico, Simone avrebbe fatto una dedica speciale a Daniela, baciandola poi davanti a tutti. Dopo la splendida serata, i due avrebbero anche trascorso la notte insieme, ma dopo questa confessione il corteggiatore espleterà una decisione alquanto inaspettata. Dirà infatti di non essere più interessato alla conoscenza della dama, sconvolgendo letteralmente tutti i presenti nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Nessuno riuscirà a capire le motivazioni nascoste dietro questa decisione improvvisa di Simone. Dopo diverse divergenze, emergerà comunque la verità. I diretti interessati confesseranno infatti di essere stati a letto insieme, mentre l’uomo lascerà intendere di non essere rimasto soddisfatto dall’incontro. Per tale motivo parrà intenzionato a chiudere la conoscenza con Daniela senza mezzi termini. Chiaramente molti saranno gli attacchi rivolti al cavaliere, il più agguerrito dei quali verrà da Gianni Sperti, che accuserà l’uomo di essere stato decisamente poco galante.