> > Uomini e Donne, Gianni Sperti si mostra completamente nudo

Uomini e Donne, Gianni Sperti si mostra completamente nudo

Gianni Sperti

Una foto inedita dell'opinionista di Uomini e Donne senza veli.

Gianni Sperti, che ha risposto a domande insistenti, è molto amato dai fan di Uomini e Donne, per il suo ruolo da opinionista. L’ex ballerino è sempre molto schietto e nel salotto di Maria De Filippi ha sempre mostrato grande sincerità in ogni suo giudizio. I telespettatori sono sicuramente abituati a notare la bellezza e il fisico statuario di ogni tronista che si siede sul trono, ma anche l’opinionista non è da meno e lo ha dimostrato con la sua foto completamente nudo.

Visualizza questo post su Instagram

Il mare tempestoso della libertà non è mai senza onde… #giannisperti #simonepilia #buggerru #libertà Ph: @simone.pilia_foto Personal trainer: @germano_poleselli

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data: 29 Set 2020 alle ore 3:54 PDT

Gianni Sperti nudo su Instagram

Gianni Sperti, che ha detto la verità sui ritocchini, nonostante i suoi 47 anni, ha un fisico davvero incredibile, che può tranquillamente fare invidia a tanti protagonisti di Uomini e Donne molto più giovani di lui. L’uomo ha pubblicato una foto in cui si è mostrato completamente nudo, lasciando a bocca aperta i suoi fan. Un fisico davvero perfetto e uno sfondo bellissimo per questa foto, che è riuscita a conquistare tutti. I suoi muscoli sono dovuti non solo agli allenamenti fisici che continua a fare, ma anche alla carriera di ballerino che ha avuto.

Sembri un bronzo di piace” ha scritto una fan sotto la foto. “Con questo fisico, ci ammazzi tutti” ha scritto un altro utente. L’opinionista ha ottenuto il grande consenso del severissimo popolo del web e ha ringraziato tutti per i complimenti ricevuti. Quando è seduto sulla sua sedia a Uomini e Donne, ovviamente con i vestiti addosso, nessuno ha mai notato i suoi muscoli e il suo fisico perfetto, ma questa foto ha aperto gli occhi a tantissimi fan, alcuni dei quali hanno consigliato di cambiargli ruolo e mettere direttamente lui sul prossimo trono.