> > Gf Vip, arriva il bacio tra Adua e Dayane

Gf Vip, arriva il bacio tra Adua e Dayane

Adua Dayane bacio

L'amicizia tra Adua e Dayane diventa feeling fisico, e così tra le due scatta il bacio. Il tifo degli altri vip

Svolta al Gf Vip sabato 10 ottobre, quando Adua Del Vesco e Dayane Mello si sono scambiate un bacio sulle labbra. Alcuni pensano sia stato fatto tutto a favor di telecamere. Eppure, altrettanti ipotizzano che tra le due donne sia scattato qualcosa di più di una semplice amicizia. Lo dimostrerebbe il tifo che i ragazzi vip all’interno della casa hanno fatto per Adua e Dayane mentre, tra un bicchiere di vino e l’altro, si scambiavano effusioni, coccole, e baci a stampo.

Gf Vip, il bacio tra Adua e Dayane

Il bacio tra Adua Del Vesco e Dayane Mello è arrivato inaspettato durante una serata in giardino. I ragazzi avevano organzizzato una serata all’aperto per stemperare le tensioni createsi nella casa durante gli ultimi giorni. St Le due vip non hanno mai nascosto il loro profondo legame venutosi a creare all’interno dello show. Quest’amicizia così forte ha preso una piega sicuramente travolgente. E così sabato 10 ottobre le due hanno trascorso la serata abbracciate al divano.

adua dayane

Galeotto il bacio di Dayane

Durante la serata, tra scherzi e battute, Dayane ha cominciato a baciare ripetutamente Adua. Accoccolate entrambe su un sofà, le due donne sono rimaste tutta la serata abbracciate: tra uno sguardo e un sorriso velato, molti hanno notato una alchimia nei loro gesti. Il loro feeling, diventato anche fisico, si è protratto per tutta la serata con coccole e carezze davanti a tutti. Il desiderio di riconoscimento di un legame saffico oppure una semplice evasione in nome di una sincera amicizia? Nessuno può saperlo, sebbene i vip della casa abbiano fatto il tifo per loro durante tutta la serata. La svolta, però, è arrivata da parte di Dayane. È stata lei, infatti, a prendere l’iniziativa, stampandole un bacio sulle labbra, che Adua avrebbe apprezzato.