×

Alessandro Quarta rivela la tremenda natura del suo malessere

Condividi su Facebook

Violinista italiano fra i più apprezzati, Alessandro Quarta ha spiegato ai fan la natura dell’operazione a cui è stato sottoposto

alessandro quarta
alessandro quarta

Alessandro Quarta, uno dei violinisti italiani più apprezzati anche all’estero, nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale. Il musicista aveva riferito ai suoi fan sui social che doveva “togliere qualcosa di troppo nel mio corpo”, senza tuttavia dare spiegazioni più approfondite.

Di recente, ha però deciso di pubblicare un nuovo video sul proprio profilo Instagram, dove ha spiegato la reale natura del suo malessere. Il violinista ha infatti dovuto farsi asportare un tumore di dimensioni considerevoli tra le fasce del collo e i nervi del cranio.

Visualizza questo post su Instagram

TORNERÒ più Forte di Prima, questo è SICURO❤️🤟🤟🤟!!!!! Dovevo togliere qualcosa di troppo nel mio corpo, qualcosa che non era gradito!!! Ma sto bene, anzi…più forte di prima!!! Un grosso abbraccio a tutti amici miei e vi terrò aggiornato quotidianamente❤️ Ale #comeback #ifeelgood #vita

Un post condiviso da Alessandro Quarta (@alessandroquartaofficial) in data: 14 Ott 2020 alle ore 2:26 PDT

Dopo la spiegazione, Alessandro Quarta ha voluto ringraziare tutta l’équipe medica che lo ha operato, ma soprattutto i tanti fan che lo hanno sostenuto. Il musicista è inoltre apparso molto positivo, tanto da scrivere nel suo post: “Tornerò più forte di prima, questo è sicuro”.

Visualizza questo post su Instagram

Vi spiego tutto in questo Video. Vi Voglio Bene. TORNERÒ più Forte di PRIMA! #vita #everyday #love #violin #music

Un post condiviso da Alessandro Quarta (@alessandroquartaofficial) in data: 16 Ott 2020 alle ore 12:00 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.