> > Gf Vip: Matilde Brandi cade rovinosamente durante una lite in casa

Gf Vip: Matilde Brandi cade rovinosamente durante una lite in casa

matilde brandi cade

Nel corso di una lite nella Casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi è rovinosamente caduta: i dettagli della vicenda

Il Grande Fratello Vip 5 è già entrato nel vivo delle bagarre, con due gruppetti capeggiati da una parte da Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci e dall’altra da Maria Teresa Ruta. La rivalità più grande è certamente quella tra la presentatrice e la ballerina, dove quest’ultima è addirittura a rischio di dover abbandonare la casa più spiata d’Italia. La romana sembra tuttavia avere dei conti in sospeso anche con l’ex amica Stefania Orlando, che nei giorni scorsi ha preso le parti di Tommaso Zorzi durante la polemica tra l’influencer e la danzatrice.

Gf Vip 5, Matilde Brandi cade

Ecco dunque che durante un’accesa lite tra la stessa Orlando ed Elisabetta Gregoraci è successo il fattaccio. Appartenenti ai due gruppi diversi, mentre erano tutti a tavola, nello scontro tra le due donne a “farne le spese” è stata però Matilde Brandi.

Visualizza questo post su Instagram

E Matilde ricade…??? #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5? (@grandefratellovip5sondaggi) in data: 17 Ott 2020 alle ore 6:01 PDT

La ballerina, che stava assistendo al litigio, a un certo punto ha infatti spostato la sedia dov’era seduta, cadendo rovinosamente di spalle. La donna è stata poi aiutata nel rialzarsi da Enock Balotelli, fortunatamente non facendosi male.

Visualizza questo post su Instagram

Stefania si scontra con la Gregoraci, grande Stefy ? mentre Matilde cade ?? #gfvip

Un post condiviso da C H E T R A S H ✈️? (@chetrash_) in data: 17 Ott 2020 alle ore 6:02 PDT