×

GF Vip, battuta in diretta di Tommaso Zorzi: “Alcolista e lesbica”

Condividi su Facebook

Le parole dell'influencer durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Nella puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 6 novembre, ci sono stati molti colpi di scena, tra cui una battuta inaspettata di Tommaso Zorzi. Si è parlato moltissimo del rapporto speciale che è nato tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, che a causa dei numerosi baci e degli atteggiamenti intimi è stato scambiato per qualcosa di più di una semplice amicizia.

Visualizza questo post su Instagram

Tommaso : Adua uscirà da qui ubriacona e lesbica voi : GRANDISSIMO KING Dayane: Oppini sarà confuso con la sua sessualità voi: STRONZA COME SI PERMETTE Double standard much? #GFVIP #stefaniaorlando #antonellaelia #tommasozorzi #dayanemello #elisabettagregoraci #juventus #pierpaolopetrelli #pupo #guendagoria #mariateresaruta #massimilianomorra #gfvip #gfvip2020 #andreazelletta #aduadelvesco #rosalindacannavò #alfonsosignorini #grandefratellovip #matildebrandi #patriziadeblanck #deblanck #contessadeblanck #matildebrandi #contessadeblanck #alfonsosignorini #aduadelvesco #covid #dpcm #lockdown #giuliasalemi

Un post condiviso da Le Nipotine Di GneGnaaa (@le_nipotine_di_gnegnaa) in data: 7 Nov 2020 alle ore 4:31 PST

Le parole di Tommaso Zorzi

Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno instaurato un rapporto molto forte, che ha spinto i telespettatori a pensare che fosse una vera e propria storia d’amore.

Ci sono state coccole, baci appassionati sulle labbra e altri atteggiamenti molto intimi che hanno immediatamente incendiato il web. Adua Del Vesco ha spiegato che per lei l’amicizia è come l’amore e che tra loro c’è un sentimento molto forte. “Indubbiamente è come se fosse un innamoramento” ha spiegato. Durante la serata di Halloween, infatti, l’attrice aveva ammesso di essere molto in crisi perché iniziava a provare un sentimento vero per la modella.

Durante la diretta è arrivata una battuta di Tommaso Zorzi, riguardo l’argomento, che ha fatto intervenire anche Alfonso Signorini.

Adua entra che studiava Teologia, esce alcolista e lesbica” ha dichiarato scherzosamente l’influencer. Le parole usate sono sicuramente molto forti, ma la battuta ha fatto divertire tutti. Lo stesso conduttore ha capito che non c’era cattiveria nel suo discorso e ha accolto divertito le sue parole. “La palma della battuta più bella va a Zorzi” ha dichiarato.

Non tutti, però, hanno effettivamente gradito questa sua battuta. Dayane e Adua stanno facendo molto discutere e sono tante le persone convinte che tra loro stia realmente nascendo qualcosa di più.

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Nava

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it

Leggi anche

Contents.media