×

Gf Vip, Alba Parietti entra nella casa per un confronto con Francesco

Condividi su Facebook

Alba Parietti entrerà al GF Vip il 9 novembre per un confronto con suo figlio Francesco Oppini.

Alba Parietti gf vip
Alba Parietti gf vip

Nella serata del 9 novembre secondo un’indiscrezione circolata in queste ore in rete, Alba Parietti entrerà nella casa del GF Vip per avere un confronto con suo figlio Francesco Oppini.

Alba Parietti al GF Vip

A grande richiesta sembra che nella serata del 9 novembre al GF Vip Alba Parietti entrerà nella casa del reality show per avere un confronto con suo figlio, Francesco Oppini.

Forse il dibattito tra i due ruoterà attorno alle recenti frasi sessiste per cui Oppini è finito nell’occhio del ciclone ed ha rischiato di essere squalificato dal programma. Sembra anche che la famosa opinionista avrà modo di confrontarsi anche con Dayane Mello e Tommaso Zorzi a proposito delle illazioni della modella sulla presunta omosessualità di Francesco Oppini (il quale è fidanzato con Cristina Tomasini, che lo sta aspettando fuori dalla casa).

In particolare Dayane avrebbe fatto simili illazioni per via dei baci che Francesco e Zorzi si sono scambiati all’interno del reality show. Come andranno le cose con Alba Parietti?

Nel corso della puntata è possibile che i telespettatori assisteranno inoltre alla squalifica di Stefano Bettarini, finito nell’occhio del ciclone per aver pronunciato una bestemmia in diretta nella casa del reality show. La vicenda ha infiammato i social dove in tanti stanno chiedendo che il reality show prenda provvedimenti contro l’ex calciatore.

In sua difesa è accorsa la fidanzata Nicoletta Larini, la quale ha affermato che Bettarini sarebbe profondamente credente e che la sua non sarebbe stata una bestemmia ma un semplice intercalare. L’ex calciatore verrà davvero squalificato dal programma?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media