×

GF Vip, Giacomo Urtis resta nella casa come guest star

Condividi su Facebook

Giacomo Urtis doveva lasciare il GF Vip il 23 novembre, e invece a sorpresa sembra che il programma abbia deciso di prolungare la sua permanenza.

Giacomo Urtis gf vip
Giacomo Urtis gf vip

A grande richiesta il Grande Fratello Vip ha fatto sapere che Giacomo Urtis, entrato nella casa del reality show solo in via temporanea, resterà all’interno del programma fino a nuovo ordine.

Giacomo Urtis resta al GF Vip

Lunedì 23 novembre Giacomo Urtis avrebbe dovuto lasciare la casa del GF Vip, e invece a grande richiesta il programma ha deciso di prolungare la permanenza del chirurgo all’interno del reality show fino a nuovo ordine.

Non trattandosi di un concorrente – Urtis infatti non può finire in nomination – il chirurgo riveste il ruolo di Guest star all’interno del programma, ruolo che in passato hanno ricoperto anche altri suoi famosi colleghi (tra i tanti Taylor Mega e Rocco Siffredi). All’interno della casa di Cinecittà Urtis ha anche avuto il compito di rivelare ai concorrenti dei gossip (veri o presunti) riguardanti il mondo esterno (uno tra i tanti quello riguardante la seconda gravidanza dell’influencer Chiara Ferragni).

Ancora non è chiaro quando Urtis lascerà il programma, mentre è certo che a dicembre entreranno ben 9 nuovi vip all’interno dello show e tra questi vi sarà sicuramente Cristiano Malgioglio (che ha confermato il suo ritorno nel reality show). I concorrenti di questa edizione sono anche stati messi a parte del fatto che il programma durerà fino a febbraio e pertanto alcuni di loro dovranno necessariamente trascorrere le feste natalizie lontani dai loro cari.

Qualcuno di loro desisterà lasciando il programma prima del termine?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media