×

Gf Vip, Urtis ed Ermito a letto insieme? “Va a vivere da lui”

Condividi su Facebook

Giacomo Urtis ha confermato di aver ospitato in casa sua Mario Ermito, e secondo i rumor in circolazione tra i due sarebbe in atto una liaison.

Giacomo Urtis Mario Ermito
Giacomo Urtis Mario Ermito

Stando ai rumor in circolazione ci sarebbe qualcosa di più che una semplice amicizia tra i due ex concorrenti del GF Vip Mario Ermito e Giacomo Urtis. Il chirurgo ha anche confermato che l’attore starebbe per andare a vivere a casa lui.

Urtis e Ermito: il flirt

Flirt in corso tra Giacomo Urtis e Mario Ermito? Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano nei giorni scorsi, tra i due ci sarebbero state effusioni bollenti sotto le lenzuola al GF Vip, e come se non bastasse Ermito – reduce dalla sua prima esperienza all’interno del programma – starebbe proprio andando a vivere a casa del chirurgo. A confermarlo è stato lo stesso Urtis, che al salotto tv di Barbara D’Urso ha confessato: “Mario è un ragazzo davvero molto affettuoso.

Anche quando sono uscito ha detto che gli mancavo tanto. So che non ha casa a Roma e l’ho invitato. Lui comunque scriveva pure a Sonia Lorenzini. Davvero non ha casa qui e gli ho detto che l’ospitavo piccolo cucciolo”, ha dichiarato Urtis, senza però confermare la presunta liaison.

Stando ai rumor in circolazione i due sarebbero stati avvistati insieme già prima della partecipazione al reality show, ma al momento anche su questa vicenda latitano conferme. Urtis svelerà la verità sul suo rapporto con l’attore? I fan sono in attesa di saperne di più.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media