> > Gf Vip, Giulia e Pierpaolo: "Surreale dare conto della felicità"

Gf Vip, Giulia e Pierpaolo: "Surreale dare conto della felicità"

Giulia consola Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli si è sfogato con Giulia Salemi dopo il confronto con suo fratello Giulio in diretta tv al GF Vip.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno vissuto attimi difficili al Grande Fratello Vip dopo aver appreso che i membri delle loro famiglie non sarebbero del tutto a favore della loro liaison.

Giulia e Pierpaolo: lo sfogo

Dopo che ha avuto modo di confrontarsi con sua madre e poi con suo fratello Giulio, Pierpaolo Pretelli non ha nascosto di essere d’umore nero al GF Vip. Giulia Salemi ha tentato di consolarlo e anche lei si è detta sgomenta dal fatto che le loro famiglie non si siano mostrate di loro supporto ma tutt’altro: “Mi sembra surreale dover dare conto se sono felice“, ha dichiarato l’influencer, mentre Pierpaolo le ha fatto eco: “Soprattutto se sono le persone che ami”.

La coppia vorrebbe godersi indisturbata la propria nuova storia d’amore, ma i continui interventi esterni – da parte di pubblico, familiari e concorrenti – non avrebbe reso per loro le cose semplici. In tanti infatti dubiterebbero dell’onestà di Giulia nei confronti dell’ex velino visto che, anche durante le sue precedenti esperienze nei reality show, l’influencer era riuscita comunque a legarsi sentimentalmente (prima ad Abraham Garcia, nel 2016, e poi a Francesco Monte, nel 2018). Ad accendere dubbi invece riguardo all’onestà di Pierpaolo è stato l’interesse precedentemente da lui mostrato nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Secondo la stessa showgirl – ma anche per tante altre persone – quello con Giulia Salemi non sarebbe altro che un “copio incolla” di ciò che Pierpaolo aveva vissuto con lei. Come andranno a finire le cose tra i due?