> > Gf Vip: l'insulto di Cecilia a Zenga che fa infuriare i fan

Gf Vip: l'insulto di Cecilia a Zenga che fa infuriare i fan

andrea zenga cecilia capriotti

Una frase decisamente poco elegante di Cecilia Capriotti sulla vita privata di Andrea Zenga ha fatto infuriare i fan del Grande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è acceso un durissimo confronto tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga, figlio del noto portiere milanese. Il giovane è andato su tutte le furie dopo aver sentito una frase poco felice sulla sua storia personale detta proprio dall’attrice ed ex naufraga. Ma cosa è accaduto nel dettaglio?

Parlando con Maria Teresa Ruta, Cecilia ha affermato: “Non fanno fuori uno che fa pena, ha già avuto due clip sulla sua storia”. Le parole della showgirl si riferivano dunque al rapporto di Andrea con il padre, che si è sempre dimostrato assente sia con lui sia con il fratello Nicolò, entrambi nati dalla relazione con Roberta Termali. Inizialmente il figlio dell’ex sportivo si è sfogato con Pierpaolo Pretelli, che lo ha difeso a spron battuto definendola una “frase davvero triste”.

Secondariamente Andrea ha però deciso di affrontare direttamente la coinquilina, precisandole di non aver gradito soprattutto la parola “pena”. Cecilia Capriotti, a quel punto, si è difesa sostenendo di voler intendere “tenerezza”, riferendosi dunque a lui non in un’accezione negativa. Nel mentre su Twitter i fan del popolare reality show di Canale 5 si sono fortemente inferociti contro la gieffina, chiedendone a gran voce l’eliminazione. Cosa succederà nella prossima diretta del Gf Vip?