×

Cristina Chiabotto mamma per la prima volta: “Ti aspettiamo amore”

Condividi su Facebook

Cristina Chiabotto aspetta il suo primo figlio: l'ex Miss ha dato il tenero annuncio via social.

Cristina Chiabotto incinta
Cristina Chiabotto incinta

Cristina Chiabotto sarà presto mamma per la prima volta: l’ex Miss ha fato il lieto annuncio insieme a suo marito, Marco Roscio, e al loro cane Paper.

Cristina Chiabotto mamma

A un anno dalle nozze Cristina Chiabotto ha annunciato via social che molto presto lei e Marco Roscio diventeranno genitori per la prima volta.

“25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”, ha scritto la modella in un tenero scatto in cui ha mostrato le prime rotondità della sua gravidanza in compagnia del marito e del loro amico a 4 zampe, Paper. La coppia è più felice che mai e in tanti sui social non vedono l’ora di conoscere altri dettagli su questa prima gravidanza dell’ex Miss.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)


I due dopo un anno d’amore sono convolati a nozze il 21 settembre 2019, e per il loro anniversario di nozze Cristina Chiabotto ha organizzato una romantica sorpresa affittando l’intera sala di un cinema tutta per loro.

Prima d’incontrare Marco Roscio Cristina Chiabotto è stata legata per quasi 12 anni a Fabio Fulco, che non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la separazione. A detta dell’attore l’ex Miss non avrebbe mai voluto costruire una famiglia insieme a lui e anche per questo i due si sarebbero lasciati dopo una lunga e importante storia d’amore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora