×

Sanremo, confermate le date: sarà dal 2 al 6 marzo

Condividi su Facebook

Il Festival di Sanremo si farà. Confermata la data della kermesse che sarà dal 2 al 6 marzo.

Sanremo confermate date
Sanremo confermate date

Buone notizie per Sanremo. La Kermesse musicale più importante d’Italia si terrà dal 2 al 6 marzo. La conferma è stata comunicata con una nota di Viale Mazzini e citata da ANSA.

Sanremo, confermate le date

La 71esima edizione del Festival di Sanremo avrà luogo dal 2 al 6 marzo.

La conferma è stata comunicata con una nota di viale Mazzini: La conferma è arrivata al termine di una riunione tra i vertici Rai delle strutture coinvolte nell’organizzazione della kermesse e il direttore artistico Amadeus, alla presenza dell’amministratore delegato Fabrizio Salini”.

Mai come in questo 2021 il Festival di Sanremo si era rivelato quanto mai un’incognita proprio a causa di questa emergenza sanitaria che richiede nel bene e nel male delle regole rigide non soprattutto per quanto riguarda la presenza del pubblico in studio.

Una presenza quest’ultima che Amadeus ha giudicato come imprescindibile.

Proprio su quest’ultimo aspetto Viale Mazzini è stata chiara rendendo noto anche i temi principali che hanno guidato la riunione organizzativa tra i vertici RAI: “Tra i temi affrontati nel corso dell’incontro, il Protocollo sanitario e organizzativo che sarà a breve sottoposto alle autorità competenti in modo da poter prevedere una presenza del pubblico nella platea del Teatro Ariston”.

Accantonata l’idea della nave

Nelle scorse settimane oltre alla posticipazione o meno del Festival di Sanremo si era discussa anche l’ipotesi di tenere chiuso il pubblico all’interno di una nave come in una sorta di bolla sanitaria. Un’ipotesi che almeno per il momento apparirebbe accantonata.

Per quanto riguarda gli ospiti, proprio per la difficoltà del periodo storico nel quale stiamo vivendo si starebbe pensando a ospiti. Al momento sono stati confermati Elodie, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora