×

Cristina Chiabotto avrà una figlia femmina: l’annuncio

Cristina Chiabotto ha svelato che avrà la sua prima figlia insieme al marito, Marco Roscio.

Cristina Chiabotto figlia
Cristina Chiabotto figlia

Il 23 gennaio Cristina Chiabotto sarà ospite a Verissimo e durante la registrazione della puntata la modella avrebbe svelato il sesso del suo primo bebè, in arrivo in primavera.

Cristina Chiabotto: l’annuncio

Cristina Chiabotto ha annunciato a Verissimo che lei e il marito, Marco Roscio, avranno una figlia femmina.

La coppia ha svelato la gravidanza solo da qualche giorno attraverso un tenero scatto via social, e la modella ha spiegato di aver voluto aspettare il quinto mese per dare il lieto annuncio poiché all’inizio della gravidanza sarebbe risultata positiva al Coronavirus. Fortunatamente i sintomi della malattia sarebbero stati per lei molto lievi, e tutto si sarebbe risolto per il meglio dopo alcune settimane in isolamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Durante l’emergenza Cristina Chiabotto ha perso la sua adorata nonna, venuta a mancare proprio a causa di Covid-19. “Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”, ha dichiarato a tal proposito. Lei e il marito, Marco Roscio, sono convolati a nozze nel 2019 e per il loro primo anniversario Cristina Chiabotto gli aveva organizzato una splendida sorpresa, affittando la sala di un cinema tutta per loro.

In passato lei ha avuto una lunga relazione con l’attore Fabio Fulco, che non aveva nascosto il proprio rammarico per come la relazione era naufragata dopo 12 anni d’amore. Oggi Cristina Chiabotto sembra finalmente aver trovato la vera felicità e chissà se presto svelerà il nome della sua piccola in arrivo.

Contents.media
Ultima ora