> > Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: "Sceneggiata"

Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: "Sceneggiata"

Alba Parietti Maria Teresa Ruta

Alba Parietti ha replicato contro Maria Teresa Ruta in merito al gossip sulle presunte avances di Alain Delon.

Al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha confessato che in passato l’attore Alain Delon le avrebbe fatto nelle avances e, nel suo racconto, ha coinvolto anche la showgirl Alba Parietti. La madre di Francesco Oppini ha replicato via social.

Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ha confessato che in passato Alain Delon le avrebbe fatto delle avances e che, durante l’evento a cui avevano preso parte, Alba Parietti avrebbe occupato il suo posto accanto all’attore. A poche ore dalla confessione della showgirl la madre di Francesco Oppini ha replicato affermando che non avrebbe mai occupato un posto non suo e ammettendo che lei e Delon sarebbero ancora oggi buoni amici, nonostante l’attore in passato le avrebbe fatto apertamente delle avances: “Non mi sarei mai seduta ad un tavolo dove non ero invitata. Quella sera io, Tomba e Delon eravamo i presidenti di giuria, quindi era molto difficile che al tavolo ci potesse essere qualcun altro. (…) Siamo molto amici, lui stesso ha ammesso di avermi corteggiato sempre, ma io non ho mai corrisposto”, ha scritto Alba Parietti via social e, per quanto riguarda Maria Teresa Ruta, ha tuonato:

“Una sceneggiata che si è inventata perché lei è molto fantasiosa. Se tu raccontare delle cose va bene, ma ti inventare balle sulle tue colleghe. Mi è sembrato un modo per rompermi un po’ le scatole: ieri sera dormivo, ma il mio ego mi ha svegliato”. Le due avranno modo di confrontarsi in merito alla vicenda?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)