> > Andrea Bocelli, indagine per la morte del cane Pallina

Andrea Bocelli, indagine per la morte del cane Pallina

Bocelli indagine cane morto

La procura di Tempio ha aperto un'indagine sulla scomparsa di Pallina, la cagnolina della famiglia Bocelli annegata il 21 agosto 2020.

La procura di Tempio ha aperto un’indagine sulla scomparsa del cane Pallina, annegato il 21 agosto scorso nelle acque della Sardegna, durante una gita in barca di Andrea Bocelli e la sua famiglia.

L’indagine sul cane di Bocelli

Lorenzo Croce, presidente di Aidaa, ha sporto denuncia dopo che la stessa famiglia Bocelli ha fatto sapere pubblicamente – con numerosi appelli via social – che il loro amico a 4 zampe, Pallina, era tragicamente caduto in mare durante una gita in barca. La procura di Tempio ha deciso di aprire un’indagine a carico di ignoti per far luce sulla vicenda, e per questo Andrea Bocelli e sua moglie, Veronica Berti, verranno interrogati come persone informate sui fatti: “che possono ricostruire nei dettagli la vicenda di quanto accaduto sulla barca e sulle eventuali motivazioni per le quali la cagnolina è stata lasciata sola, fatto che ne ha determinato la caduta in mare e il conseguente annegamento”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial)

Lo stesso tenore aveva aggiornato i fan sull’accaduto via social, e dopo alcuni giorni di inutili ricerche aveva scritto un post carico di cordoglio per la scomparsa della cagnolina: “Ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. Non avevamo messo in conto però di perderla così presto”. Il cane sarebbe caduto in mare mentre la famiglia si trovava in gita in barca, e adesso l’indagine aperta dalla procura dovrà stabilire se esistano delle responsabilità su quanto tragicamente avvenuto.