> > Fiordaliso: la dolorosa perdita condivisa sui social

Fiordaliso: la dolorosa perdita condivisa sui social

fiordaliso

Un altro doloroso lutto ha colpito Fiordaliso: il commosso post sui social della cantante piacentina

Uno straziante post è apparso nelle scorse ore sul profilo Instagram di Fiordaliso. La nota cantautrice italiana ha difatti deciso di condividere sui social il dolore per la scomparsa della sua dolce Cloe, “volata via improvvisamente” come descritto dalla stessa artista. Il post ha suscitato la commozione di tutti i fan della piacentina, che si sono immedesimati nel cordoglio per la scomparsa della piccola amica a quattro zampe.

Tragico lutto per Fiordaliso

Fiordaliso è dunque apparsa davvero distrutta nelle parole da lei postate su Instagram, turbando anche tutti i suoi ammiratori. Molti sono stati di fatto i messaggi dei fan davvero sentiti rivolti sia alla cantante sia alla piccola Cloe, che continuerà tuttavia a vivere per sempre nel cuore della sua padrona.

Visualizza questo post su Instagram

Cleo ♥️..e’ volata via ..improvvisamente..il mio cuore si e’ di nuovo rotto ….sono a pezzi 😔

Un post condiviso da Fiordaliso_official (@fiordaliso_official)

Nel corso dell’ultimo anno, la celebre cantante non ha purtroppo perso solo la sua amata compagna di vita pelosa. Ad aprile 2020 Fiordaliso ha infatti dovuto dire addio anche alla sua adorata mamma, colpita dal terribile Coronavirus. Pure in quell’occasione Marina aveva reso pubblico il suo immenso dolore sui suoi canali social, terrificata dal maledetto virus che sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta da troppi mesi. Anche la cantante si è inoltre ammalata di Covid, insieme al padre e alla sorella. Per fortuna loro sono riusciti a sconfiggerlo, serbando tuttavia il ricordo di questa tragica esperienza.