×

Gf Vip: la frase di Giulia su Rosalinda che fa infuriare il web

Condividi su Facebook

Un'uscita di Giulia Salemi rivolta a Rosalinda Cannavò ha suscitato aspre polemiche sui social: le parole della gieffina altamente contestate

rosalinda e giulia gf vip
rosalinda e giulia gf vip

Al Grande Fratello Vip anche una singola frase può suscitare l’indignazione e la rabbia dei telespettatori. Una parola di troppo può di fatto costare cara, come pare sia successo proprio nelle scorse ore a Giulia Salemi. La popolare influencer, in un momento conviviale, parlando di estetica e seduzione si è di fatto rivolta alla coinquilina Rosalinda Cannavò dicendole: “Tu, nel tuo essere sempre un po’ castigata, hai la faccia un po’ da…”

Giulia non ha fatto a tempo nel concludere la frase che i Vipponi lì presenti si sono subito scambiati uno sguardo di complicità.

Con risatine di sottofondo, tutti hanno infatti compreso perfettamente dove la giovane stesse andando a parare. Le parole della Salemi non sono ovviamente passate inosservata nemmeno ai tanti utenti del web, che si è spaccato in due nei commenti. Alcuni hanno infatti accusato la gieffina di voler sottintendere un duro epiteto per l’amica. Altri, al contrario, l’hanno difesa scorgendo nelle critiche dei social l’ennesimo tentativo per screditarla.

NO WORDS

SENZA CONTARE CHE QUESTA SE LA RIDE

🤮🤮🤮 PER POI DIRE ‘L’HO FATTO PER STEFANIA’#rosmello #gfvip pic.twitter.com/OIoGtXMbrn

— Girerò Il Mondo Per Trovarti / 60% – 46% (@rosmelloisreal) January 30, 2021

In ogni caso, Giulia Salemi ha subito tenuto a precisare che la frase pronunciata aveva solamente un intento ludico. Lei stessa ha infine sottolineato come quelle parole vengano spesso usate tra lei e Stefania Orlando per gioco, puntualizzando così le sue buone intenzioni ben lungi dal voler offendere l’attrice siciliana.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora