×

Alda D’Eusanio: le parole dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

Condividi su Facebook

Dopo la squalifica lampo dal Grande Fratello Vip, ecco quali sono state le prime dichiarazioni pronunciate da Alda D'Eusanio

alda d'eusanio
alda d'eusanio

La bufera su Alda D’Eusanio, squalificata con effetto immediato dalla Casa del Grande Fratello Vip, non si placa. Dopo le frasi choc dette in merito al rapporto tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, ecco che la presentatrice è tornata in qualche modo a parlare.

Le nuove esternazioni dell’ex gieffina sono state di fatto considerate troppo gravi per poterla perdonare ancora una volta. Ricordiamo infatti che solo qualche giorno fa, la giornalista era stata salvata in extremis al televoto dopo aver pronunciato una parola infelice, la stessa che portò alla squalifica di Fausto Leali.

squalifica Alda D'Eusanio

Sappiamo perfettamente, del resto, che gli inquilini rimasti nella magione romana non possono parlare di quel che è successo. Per questo nessuno di loro, a parte Tommaso Zorzi, ha più fatto menzione all’ex compagna di gioco né alla sua eliminazione lampo. Nel mentre, una nota agenzia di stampa multicanale ha raggiunto proprio Alda D’Eusanio per commentare l’accaduto. La donna, precisando di non voler parlare al momento della situazione, ha dunque solamente affermato: “Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”.

Le sue lapidarie parole paiono sottintendere molte cose, essendo ora probabilmente conscia della querela ricevuta da una delle più grandi big della musica italiana. Le avranno dunque forse consigliato di stare molto attenta prima di rilasciare dichiarazioni di sorta, cosa che lei evidentemente sta cercando di seguire scrupolosamente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora