×

Gf Vip, Giulia Salemi indossa l’abito già sfoggiato da Belen: le foto

Nella diretta dell8 febbraio al GF Vip Giulia Salemi ha sfoggiato un look già indossato da Belen Rodriguez in diretta tv.

Giulia Salemi abito GF Vip
Giulia Salemi abito GF Vip

Al Grande Fratello Vip 5 Giulia Salemi ha attirato l’attenzione su di sé grazie ai suoi look all’ultimo grido, e non è stata da meno con l’outfit sfoggiato nella diretta dell’8 febbraio (già indossato da una famosa showgirl in diretta tv prima di lei).

GF Vip: l’abito di Giulia Salemi

Per la diretta dell’8 febbraio al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha scelto di indossare un abito con fantasia floreale di Matteo Manzini. Lo stesso abito era già stato notato dai telespettatori di Tù sì que vales, ma in quell’occasione era stata Belen Rodriguez a indossarlo (in un’altra fantasia). Ai piedi la famosa influencer legata a Pierpaolo Pretelli ha invece optato per dei sandali Casadei dal valore di 750 euro, e sui social il suo successo è stato assicurato.

Al Gf Vip durante la diretta Giulia Salemi si è trovata a dover fare i conti con gli altri concorrenti che, a suo avviso, “vorrebbero farla fuori”. Nel corso della diretta l’influencer ha scoperto di esser stata nominata da Stefania Orlando, e per questo si è sentita tradita da quella che riteneva una sua amica all’interno della casa.

Negli ultimi giorni Giulia ha ricevuto i consigli di Maria Teresa Ruta, con cui si è sfogata anche a seguito delle sue liti con Tommaso Zorzi.

Contents.media
Ultima ora