×

Gf Vip, Tommaso Zorzi su San Valentino: “Sempre stato una tragedia”

Rosalina Cannavò e Tommaso Zorzi si sono confessati le loro esperienze passate in merito alla festa di San Valentino.

Tommaso San Valentino
Tommaso San Valentino

Nella casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò si sono raccontati alcuni aneddoti della loro vita privata legati alla festa degli innamorati, San Valentino.

Tommaso Zorzi: la confessione su San Valentino

Confidandosi con Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha confessato che non avrebbe mai dato peso alla festa di San Valentino e che non lo avrebbe festeggiato mai come ci si aspetterebbe: “Per me è sempre stata una tragedia, forse ho trascorso un san Valentino in coppia, gli altri ventiquattro da solo” ha confessato il giovane influencer milanese.

Come lui anche Rosalinda Cannavò non lo avrebbe mai festeggiato, ma in tanti si chiedono se il suo fidanzato, Giuliano Condorelli, non le farà una sorpresa nel tentativo di riconquistarla. Del resto questo San Valentino sarà diverso dagli altri per i vip del Grande Fratello, che ormai sono reclusi nella casa del reality show da mesi. “Mi rendo conto che stare con me deve essere un lavoro retributito”, ha scherzato Tommaso in merito alle sue difficoltà in amore, mentre Rosalinda gli ha risposto: “Quando ti innamorerai veramente vedrai che un po’ cambierai”.

L’attrice ha vissuto momenti di crisi al GF Vip proprio per il suo rapporto col fidanzato, Giuliano Condorelli, che le ha chiesto di andare a vivere insieme a lui una volta che sarà uscita dalla casa del reality show. Rosalinda ha preferito prendere del tempo prima di dare una risposta definitiva al fidanzato, di cui all’inizio dello show sembrava essere profondamente innamorata.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora