×

Gf Vip, Tommaso Zorzi: “A Giulia fa comodo l’amicizia con Dayane”

Tommaso Zorzi è tornato ad attaccare Giulia Salemi sfogandosi con Stefania Orlando al GF Vip.

Tommaso Zorzi Giulia Salemi
Tommaso Zorzi Giulia Salemi

Dopo la loro lite al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è tornato a sfogarsi al Grande Fratello Vip a proposito dell’ex amica Giulia Salemi, che secondo lui sarebbe unicamente un’opportunista.

Tommaso Zorzi contro Giulia Saemi

Ancora una volta Tommaso Zirzi è tornato ad attaccare l’ex amica Giulia Salemi, con cui ormai è ai ferri corti.

Sfogandosi con Stefania Orlando e Andrea Zelletta, Zorzi ha praticamente insinuato che quella tra Giulia e Dayane Mello sarebbe unicamente un’amicizia di convenienza e che le due, fino a poco tempo fa, sarebbero state al centro di accesi battibecchi. “Non mi sono mai permesso di andare sul personale, invece lei lo ha fatto! Con Dayane se ne sono dette di ogni, e ora sono pappa e ciccia. Sta cosa non riesco a digerirla”, si è sfogato Tommaso all’interno della casa.

Effettivamente più volte Giulia è stata attaccata dalla modella brasiliana per via del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e sui social in tanti l’hanno sentita parlare di presunte strategie per arrivare in finale. Tommaso ha rinfacciato all’influencer di non essergli stato accanto durante il suo rapporto con Francesco Monte e più volte ha affermato che Giulia avrebbe usato i loro dissapori unicamente per fare “la vittima” al Grande Fratello Vip.

Il programma, già prolungato due volte, è ormai in dirittura d’arrivo, e in tanti si chiedono se sarà Giulia o Tommaso ad arrivare in finale.

Contents.media
Ultima ora