×

Gf Vip, Andrea Zenga a Rosalinda: “Sento qualcosa per te”

Andrea Zenga ha confessato a Rosalinda Cannavò i suoi sentimenti nei suoi confronti al GF Vip.

Zenga sentimenti Rosalinda
Zenga sentimenti Rosalinda

Mentre il fidanzato Giuliano Condorelli si è fatto “da parte” inviando una lettera di diffida al GF Vip, Rosalinda Cannavò sembra essersi buttata senza troppe remore tra le braccia di Andrea Zenga, che le ha confessato i suoi sentimenti.

Andrea Zenga e Rosalinda: i sentimenti

A pochi giorni dal loro primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno iniziato a vivere la loro liaison sotto gli occhi di tutti: durante la mattina al GF Vip la neocoppia si è abbandonata a coccole e confessioni, e l’attrice ha invitato il figlio di Walter Zenga ad abbandonarsi ai suoi sentimenti per lei (che nel frattempo avrebbe messo fine senza troppi rimorsi al legame col fidanzato, Giuliano Condorelli, che in questi mesi l’ha attesa con pazienza fuori dalla casa del reality show).

Andrea Zenga ha ammesso di provare qualcosa per Rosalinda fin dall’inizio della sua esperienza nella casa del GF Vip, ma finora non si sarebbe fatto avanti per rispetto nei suoi confronti: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi”, ha confessato il figlio di Walter Zenga tra le braccia dell’attrice.

La nuova relazione sbocciata nella casa di Cinecittà – che nel frattempo ha completamente oscurato quella sbocciata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – ha già creato qualche tensione tra Rosalinda e l’amica Dayane Mello, che ha accusato lei e Zenga di aver dato inizio alla relazione solamente per strategia.

Contents.media
Ultima ora