> > Gf Vip, Dayane contro Rosalinda: "Basta fare la suora"

Gf Vip, Dayane contro Rosalinda: "Basta fare la suora"

Dayane contro Rosalinda

Dayane Mello ha accusato l'amica Rosalinda Cannavò di aver iniziato una storia con Andrea Zenga unicamente per strategia.

Dayane Mello è tornata ad attaccare Rosalinda Cannavò per la sua nuova liaison con Andrea Zenga e ha accusato l’attrice di essersi buttata tra le braccia del gieffino unicamente per strategia.

Dayane Mello contro Rosalinda: i motivi

Ancora una volta il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è carico di tensioni: nei giorni scorsi l’attrice si è abbandonata alla passione con Andrea Zenga, mettendo fine a una storia di quasi 10 anni con lo storico fidanzato Giuliano Condorelli (che nel frattempo ha inviato una lettera di diffida al programma). Dayane ha scagliato pesanti accuse contro la neocoppia affermando che, secondo lei, i due starebbero insieme unicamente per arrivare in finale:

“Ormai è la coppia che vince mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia? Chi lo sa”, ha dichiarato la modella. Rosalinda non ha preso bene la sua affermazione e si è sfogata con gli altri concorrenti:“Hanno fatto 200.000 cose sulla nostra amicizia. Ma cosa cavolo sta dicendo? Ma secondo lei io buttavo all’aria 10 anni di storia per una strategia?! Questa è troppo pesante dai. Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose. Un’amica non le dice. Non me ne frega un cavolo basta, l’importante è che sto bene con me stessa e con Andrea”, ha affermato. Al momento sembra che l’attrice sia decisa a vivere i suoi sentimenti per il figlio di Walter Zenga senza curarsi dei giudizi altrui, e in tanti si chiedono se prima o poi chiarirà anche il suo rapporto con Giuliano Condorelli, che finora l’aveva aspettata fuori dalla Casa.