> > Gf Vip: l'infelice battuta di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi

Gf Vip: l'infelice battuta di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi

giulia tommaso gf vip

Una recente uscita di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi sta scatenando grosse polemiche: ecco cos'è successo al Grande Fratello Vip

Fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembra essere tornato il sereno dopo giorni di liti e bordate a non finire. Tuttavia una recente frase detta dal terzo finalista del Gf Vip sta provocando parecchio malumore tra i fan della blogger milanese. L’ex volto di Riccanza è infatti tornato a ironizzare sul fatto che la sua coinquilina reggerebbe poco l’alcool, argomento per cui altri concorrenti l’avevano già criticata in passato. “Giulia è tipo Amy Winehouse… Le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce”. Andrea Zenga ha peraltro rincarato la dose rivelando di aver visto la giovane bere l’ultima goccia di vino da una bottiglia.

Tommaso Zorzi: è bufera sui social

Le parole di Tommaso hanno dunque scatenato la rabbia dei fan di Giulia, che non hanno apprezzato il paragone con la popolare cantante morta per overdose di alcolici a 27 anni. Anche il fatto di aver nominato a sproposito la nota comunità di recupero riminese è stato giudicato un atto offensivo nei confronti della Salemi. Secondo alcuni, invece, quella di Zorzi è stata solo un’infelice uscita fatta con leggerezza, peraltro detta in presenza di Pierpaolo Pretelli.

Tale episodio potrà forse influire sulla gara tra Giulia e Stefania Orlando? Al momento, in ogni caso, il televoto resta ancora sospeso sul sito del GF Vip per un problema tecnico, mentre è attiva l’opzione a pagamento tramite sms.