> > Sanremo 2021, positivi una ballerina e un tecnico: sono in isolamento

Sanremo 2021, positivi una ballerina e un tecnico: sono in isolamento

Sanremo positivi ballerina tecnico

Ancora casi di positività al festival di Sanremo dove una ballerina del corpo di ballo di Elodie e un tecnico di radio Rai sono risultati positivi.

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, sono stati rilevati due casi di positività al Coronavirus. Stando a quanto riporta ANSA si tratta di una ballerina del corpo di ballo di Elodie e un tecnico di Radio rai. Entrambi si trovano in isolamento.

Sanremo, positivi una ballerina e un tecnico

Ancora casi di positività al Festival di Sanremo. Dopo il caso di Moreno Conficconi degli Extraliscio e di un musicista dell’orchestra RAI, sono risultati positivi al tampone una ballerina del corpo di ballo di Elodie e un tecnico di radio RAI. Stando a quanto riporta ANSA i due sono stati posti in stato di isolamento.

Con il caso della ballerina e del tecnico di radio rai sono quindi sei le persone risultate positive al tampone. Una situazione che ci dice molto sulla macchina organizzativa del festival che ha dimostrato di funzionare in maniera tempestiva. Il caso finora più noto è quello di Moreno Conficconi degli Extraliscio che, risultato positivo al tampone rapido, è in seguito risultato negativo al tampone molecolare.

Uno degli ultimi casi in ordine di tempo è quello della positività del musicista dell’orchestra Rai, avvenuto circa una decina di giorni fa, il cui contagio ha portato ad una breve sospensione delle prove. Altro caso di positività infine quello dei gemelli Dellai avvenuto circa una ventina di giorni fa. I due stando a quanto appreso sono ora negativi e potranno prendere parte al festival dove sono in gara nella sezione giovani.