×

Gf Vip, l’incubo di Pierpaolo Pretelli: “Giulia stava con un altro”

Pierpaolo Pretelli ha confessato al GF Vip di aver fatto un incubo riguardante la sua fidanzata, Giulia Salemi.

Pierpaolo incubo Giulia
Pierpaolo incubo Giulia

Nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli ha avuto un brutto risveglio a seguito di un incubo che avrebbe fatto e che avrebbe riguardato la sua nuova fidanzata, Giulia Salemi.

GF Vip: l’incubo di Pierpaolo

Quello del 1° marzo non è stato un dolce risveglio per Pierpaolo Pretelli, che ha confessato di aver fatto un incubo riguardante la sua nuova fiamma, Giulia Salemi, eliminata circa due settimane fa dalla Casa del reality show.

“Io non ho dormito niente. Mi sono svegliato nero. Ho sognato che Giulia stava con un altro, mi sono svegliato nervoso”, ha dichiarato Pierpaolo agli altri concorrenti rimasti in gara.

Nel frattempo, fuori dalla Casa del GF Vip, Giulia Salemi starebbe aspettando a braccia aperte il fidanzato e nelle ultime ore ha dichiarato tutto il suo amore nei suoi confronti. “Ad oggi ho imparato che non c’è cosa più bella del poter ridere col proprio partner. Dell’essere se stessi completamente. Lui ha fatto così con me e io con lui”, ha confessato Giulia Salemi, che nelle ultime ore a Live – Non è la D’Urso ha dovuto vedersela con Caterina Collovati proprio in merito alla sua liaison con l’ex velino.

La storia tra i due durerà ora che anche Pierpaolo si appresta a uscire dal reality show?

Contents.media
Ultima ora