×

Isola dei Famosi 2021, il cast completo del reality show

L'Isola dei Famosi 2021 prenderà il via dal 15 marzo: ufficializzati i concorrenti, gli opinionisti e l'inviato.

Isola dei Famosi 2021 cast
Isola dei Famosi 2021 cast

A marzo 2021 prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che sarà condotto da Ilary Blasi. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati i nomi dei 16 concorrenti, degli opinionisti e dell’inviato.

L’Isola dei Famosi: il cast

Dopo mesi d’attesa a marzo prenderà il via, per la gioia dei fan, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A condurre il programma sarà Ilary Blasi che già aveva preannunciato il cast composto da 16 concorrenti. L’inviato di questa nuova edizione è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, mentre le due opinioniste dello show saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. I 16 naufraghi del programma saranno lo youtube Awed, l’attrice Vera Gemma, Brando Giorgio, Drusilla Gucci, Francesca Lodo, Angela Melillo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Beppe Braida, Valentina Persia, Akash Kumar, Elisa Isoardi, il visconte Guglielmotti, Roberto Ciufoli, Daniela Martani e Carolina Stramare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il programma era stato finora rinviato a causa delle norme in vigore contro l’emergenza Coronavirus. Nelle ultime ore sui canali ufficiali del programma è stato ufficializzato il cast completo, e Ilary Blasi ha lanciato il primo teaser ufficiale del reality show.

Il programma durerà per 3 mesi e prenderà il via da lunedì 15 marzo su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Contents.media
Ultima ora