> > Maria Teresa Ruta sposa Roberto Zappulla: "Un matrimonio subacqueo"

Maria Teresa Ruta sposa Roberto Zappulla: "Un matrimonio subacqueo"

Maria Teresa sposa Roberto Zappulla

Maria Teresa Ruta ha rivelato che starebbe organizzando le sue nozze con lo storico compagno Roberto Zappulla.

Maria Teresa Ruta ha annunciato di essere pronta a sposare il suo storico compagno, Roberto Zappulla, che già avrebbe sposato 8 volte con riti internazionali in giro per il mondo.

Maria Teresa si sposa

Archiviata l’esperienza del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha rivelato che molto presto lei e Roberto Zappulla convoleranno a nozze. La coppia, legata da circa 15 anni, ha già fatto il “grande passo” circa 8 volte (sposandosi all’estero con riti internazionali) ma stavolta i due sarebbero pronti a recarsi all’altare anche in Italia, alla presenza di amici e parenti. In particolare Maria Teresa ha svelato che le piacerebbe sposarsi a Camogli (in Liguria) con una cerimonia “subacquea”: “Stiamo organizzando un matrimonio subacqueo! Mi stanno confezionando una muta bianca. Mi piacerebbe sposarmi in Liguria, a Camogli, immergendomi con Roberto dove c’è il Cristo degli Abissi. Dopodiché faremo un matrimonio diffuso, nel senso che gireremo tutta l’Italia, festeggiando con tanti amici e parenti accanto a noi”, ha rivelato.

Sui social c’è già chi si chiede se anche gli ex concorrenti del GF Vip 5 prenderanno parte alle attese nozze della showgirl, oltre che ovviamente i suoi due adorati figli (Guenda Goria, anche lei ex concorrente del reality show, e Gian Amedeo). A proposito del suo storico compagno Maria Teresa Ruta ha confessato che il loro amore sarebbe scoccato dopo appena un mese di frequentazione e oggi, a 15 anni dal loro primo incontro, i due sarebbero più felici ed uniti che mai.