> > Sanremo 2021, Noemi: il messaggio dopo l’esibizione di “Glicine”

Sanremo 2021, Noemi: il messaggio dopo l’esibizione di “Glicine”

Sanremo 2021

Noemi, tra i Big saliti sul palco dell’Ariston nella prima serata del 71esimo Festival di Sanremo, ha scritto un messaggio dopo l’esibizione di "Glicine".

Nel corso della prima serata del 71esimo Festival di Sanremo, Noemi si è esibita tra i primi tredici Big in gara con il brano Glicine. Subito dopo la performance musicale presentata sul palco dell’Ariston, l’artista ha scritto un messaggio sui suoi canali social.

Sanremo 2021, Noemi: il messaggio dopo l’esibizione

Noemi, in gara tra i Big alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, ha postato una foto sui suoi account Instagram e Facebook ufficiali nel quale appare a figura intera, sfoggiando l’abito Dolce&Gabbani indossato durante l’esibizione.

Lo scatto è stato corredato da una didascalia che riporta il seguente messaggio:

Ogni volta è come la prima, ma questa sera ha qualcosa di speciale.

È stato bellissimo condividere con voi la Metamorfosi che ho affrontato come artista e come Donna.

Con Glicine vi voglio raccontare la nascita di una nuova forza, di una nuova consapevolezza.

Ora sono orgogliosa di indossare le mie emozioni.

Questo abito da sera in tulle Dolce&Gabbana, completamente ricoperto di Swarovski, è realizzato e ricamato a mano, con la stessa passione che guida il mio percorso musicale.

Porterò sul palco dell’Ariston l’eccellenza italiana, la storicità, la tradizione che abbraccia il cambiamento, con un look d’archivio della sfilata Dolce&Gabbana del 2007/2008; un autentico tuffo nel passato perché anche io non rinnego chi sono.

#glicine
#sanremo2021