> > GF Vip 6, Signorini frena: "Non so se lo condurrò io"

GF Vip 6, Signorini frena: "Non so se lo condurrò io"

Signorini gf vip

Alfonso Signorini ha parlato della sesta edizione del Grande Fratello Vip e ha fatto sapere di non essere certo di condurla.

Alfonso Signorini ha condotto la quarta e la quinta edizione del Grande Fratello Vip ma a proposito di una sua ipotetica conduzione alla sesta edizione del GF Vip, il conduttore ha smorzato gli entusiasmi dei fan.

Gf Vip 6: la confessione di Signorini

Tra polemiche, critiche ma anche lodi e complimenti, Signorini è stato al timone della quarta edizione del GF Vip e, a seguire, della quinta, lunghissima edizione dello show. Il conduttore ha fatto sapere che accetterebbe volentieri di condurre anche la sesta edizione del programma ma, a tal proposito, ha affermato di non averne la certezza: “Spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione presa io la rispetterò”, ha affermato.

Stando ai rumor in circolazione tra i papabili concorrenti della sesta edizione del GF Vip potrebbero esserci Giovanni Ciacci (che ha dovuto rinunciare a prendere parte all’Isola dei Famosi per via degli strascichi del Coronavirus), Andrea Iannone (che avrebbe dovuto prendere parte alla precedente edizione del programma) e, infine, Gaia Zorzi (sorella del vincitore della quinta edizione, Tommaso Zorzi). Per il momento le voci in circolazione non hanno ricevuto conferme e bisognerà aspettare il 2022 prima di sapere quando avrà inizio una nuova edizione dello show (che, con la quinta edizione, è durato per ben 5 mesi). Alfonso Signorini ha confessato che tra i nuovi concorrenti dello show gli piacerebbe ci fosse Rocco Casalino, ex concorrente del reality show e portavoce dell’ex premier, Giuseppe Conte. “Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare non abbia molto da fare”, ha ammesso il giornalista.