×

Amadeus a Sanremo, ci sarà il Ter? Giovanna smentisce: “Più avanti”

Giovanna Civitillo ha smentito l'ipotesi di un Amadeus Ter al Festival di Sanremo 2022.

amadeus-giovanna-civitillo
amadeus-giovanna-civitillo

Amadeus è stato direttore artistico della 70esima e della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Sua moglie Giovanna Civitillo ha parlato di un possibile Amadeus Ter a Sanremo, smentendo l’ipotesi per il prossimo anno.

Amadeus Ter a Sanremo? I dettagli

Per il momento sembra che Amadeus non sarà direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo. A smentire l’ipotesi è stata sua moglie, Giovanna Civitillo, che ha affermato che almeno per il prossimo anno il marito non sarà conduttore della kermesse: “Che cambiano idea molto spesso è possibile, però lo potrà rifare anche più avanti. Tra qualche anno”, ha dichiarato. Quest’anno gli ascolti del Festival di Sanremo 2021 sono stati decisamente più bassi rispetto alla precedente edizione, e inoltre – come sempre – la kermesse è stata accompagnata da numerose polemiche.

Tra le bufere più discusse quelle legate alle problematiche legate all’emergenza Coronavirus (e infatti a Sanremo, durante il Festival, sono stati rivelati alcuni casi positivi che hanno dovuto rinunciare all’ultimo a prendervi parte). Infine hanno sollevato critiche anche “la durata” della performance e il mancato omaggio a Stefano D’Orazio (per cui Roby Facchinetti si è sfogato via social). Gli ascolti, il monologo di Barbara Palombelli (contro cui ha replicato la famiglia di Luigi Tenco) e l’assenza del pubblico dovuta alle norme di sicurezza sono state tra gli altri avvenimenti che non hanno mancato di scatenare polemiche e commenti.

Contents.media
Ultima ora