×

La Pupa e il Secchione, Stephanie e Alessio: “Stiamo insieme”

Alessio Guidi e Stephanie Bellarte hanno ufficializzato la loro liaison: i due stanno insieme.

Stephanie Bellarte Alessio Guidi
Stephanie Bellarte Alessio Guidi

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, che si sono conosciuti a La Pupa e Il Secchione, hanno confermato che la loro storia sarebbe “sopravvissuta” al programma.

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi insieme

A sorpresa Stephanie Bellarte e Alessio Guidi hanno confermato di stare insieme: i due si sono conosciuti a La Pupa e il Secchione e la loro liaison procederebbe a gonfie vele.

“Eccoci qui, la tanto attesa risposta è finalmente arrivata! Stiamo insieme! La diversità tra i mondi può tranquillamente essere abbattuta quando entrano in gioco i sentimenti!”, ha scritto la bella Stephanie via social. In tanti tra i fan del programma hanno fatto le congratulazioni alla coppia e non vedono l’ora di saperne di più.

Stephanie Bellarte Alessio Guidi

Dopo la fine della trasmissione condotta da Andrea Pucci, i due hanno avuto modo di conoscersi meglio e trasformare il loro feeling in una vera e propria storia d’amore. In tanti sui social si chiedono se la storia tra i due sia destinata a durare, e non vedono l’ora di saperne di più in merito al futuro della coppia. Finora, in attesa che il programma finisse, Stephanie Bellarte e Alessio Guidi avevano evitato di parlare della loro relazione pubblicamente.

Il primo bacio tra i due però era scattato proprio durante le riprese de La Pupa e il Secchione, e in tanti tra i fan del programma avevano fatto il tifo per la giovane coppia. Il loro amore è destinato a durare? Al momento tutto sembra procedere liscio come l’olio tra i due volti tv.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora