La società Fascino di Maria De Filippo ha fatto sapere di aver preso contromisure legali contro Pietro Delle Piane – compagno di Antonella Elia – per una frase pronunciata in un salotto tv della D’Urso.
Pietro Delle Piane: la querela
Una frase pronunciata da Pietro Delle Piane a Live – Non è la D’Urso ha scatenato una bufera, e la società Fascino di Maria De Filippi ha fatto sapere con un comunicato di voler intraprendere misure legali. Al salotto tv della D’Urso infatti, Delle Piane aveva affermato che durante la sua partecipazione a Temptation Island insieme ad Antonella Elia avesse “recitato una parte” e che “quello è uno show”. Maria De Filippi ha preso le distanze da quanto affermato dal compagno della showgirl dichiarando:
“Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo le distanze, perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, che non è copionato”. Intanto la società Fascino ha assicurato che prenderà contromisure e, alla fine del comunicato, ha lanciato una stoccata contro i programmi della conduttrice. “Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia”, si legge nel post condiviso dalla società di Maria De Filippi. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)