> > Amici 2021, la gaffe di Arisa nella prima puntata del serale

Amici 2021, la gaffe di Arisa nella prima puntata del serale

Arisa e Lorella Cuccarini

Arisa, durante la prima puntata del serale di Amici, ha commesso una gaffe che ha fatto divertire tutti i telespettatori.

La nuova edizione del serale di Amici è iniziata con il botto. L’intervento di Pio e Amedeo ha messo a dura prova Stefano De Martino, i ragazzi hanno ricevuto un provvedimento disciplinare, c’è stato uno scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini e ci sono state due eliminazioni. Una delle cose più divertenti della puntata, però, è stata la gaffe di Arisa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @i_maniaci_delle_serie_tv

La gaffe di Arisa

Il talent show di Maria De Filippi è arrivato alla sua ventesima edizione ed è sempre un grande successo. Quest’anno il numero di allievi è molto più alto rispetto alle altre edizioni, per questo sono stati divisi in tre squadre. Durante la prima puntata ci sono state due eliminazioni e ogni team è capitanato da un insegnante di ballo e uno di canto. I giudici ufficiali del serale sono Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Ieri sera a dare spettacolo è stata anche Arisa, che ha fatto una gaffe davvero molto divertente. La prima sfida della serata è stata tra la squadra della Celentano e di Zerbi e quella di Arisa e di Lorella Cuccarini. Durante la terza prova si sono sfidati Sangiovanni e Tancredi.

I coach delle due squadre hanno discusso a lungo sulle qualità dei due cantanti, cercando di portare i voti della giuria dalla loro parte. Durante la discussione con Zerbi, Arisa è stata la protagonista id una gaffe davvero incredibile. La cantante ha esclamato “Forza Sangiovanni“, ma il cantante della sua squadra in realtà è Tancredi. La cantante si è subito resa conto della gaffe commessa e Maria De Filippi è corsa in suo aiuto dicendo lei “Forza Tancredi“. Alla fine la sfida è stata realmente vinta da Sangiovanni, che ha fatto vincere la sua squadra.