> > Lite alla festa di matrimonio, invitato travolge gli altri con l'auto: 4 mort...

Lite alla festa di matrimonio, invitato travolge gli altri con l'auto: 4 morti e 4 feriti

Polizia spagnola

Sono scattate le manette per tre persone dopo la lite al matrimonio. Un invitato alle nozze travolge con altri complici gli altri partecipanti.

Un matrimonio si trasforma in tragedia in Spagna.

Un auto travolge alcuni invitati uccidendone quattro. Quattro è anche il numero di feriti. La polizia ha già arrestato i responsabili.

Lite alla festa di matrimonio, invitato travolge gli altri con l’auto: 4 morti e 4 feriti

Si stava celebrando un matrimonio gitano a Torrejon de Ardoz, cittadina a 25 Km da Madrid.

Quello che potrebbe sembrare un fatale scherzo del destino è stata una vera e propria azione volontaria. Si è trattato dunque di un omicidio. Durante le nozze è scoppiata una lite per dei motivi che sono ancora ignoti. Improvvisamente, alcuni invitati che si erano allontanati dalla festa sono saliti a bordo di un’auto ed hanno travolto i partecipanti alle nozze.

Il bilancio di vittime e feriti e gli arresti

Il bilancio è di quattro morti e quattro feriti.

Le persone sopravvissute alla tragedia hanno riportato fratture agli arti e alla testa. Fratture multiple gravi invece sono state riportate da coloro che sono deceduti nella strage. Tali notizie si apprendono dal capo dei servizi di emegenza di Madrid, che ha parlato con la stampa. La polizia successivamente ha trovato l’auto incriminata a 50km dal luogo della tragedia ed ha provveduto ad arrestare 3 dei 4 responsabili. Si cerca l’ultima persona.