> > Lorella Boccia, brutto incidente per la ballerina: "Sento un dolore atroce"

Lorella Boccia, brutto incidente per la ballerina: "Sento un dolore atroce"

Lorella Boccia incidente

Lorella Boccia, brutto incidente per la ballerina: cosa le è successo? Come sta?

Brutto incidente per Lorella Boccia. La ballerina professionista di Amici si è fatta male ad un occhio ed è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere. Al momento, indossa una benda e dovrà proseguire con una serie di

Lorella Boccia: brutto incidente per la ballerina

Tramite il suo profilo Instagram, Lorella Boccia ha confidato ai fan di avere avuto un brutto incidente. La ballerina professionista si è mostrata con una benda sull’occhio destro e ha raccontato che ancora non ha ben capito cosa le è successo.

Cosa è successo a Lorella Boccia?

Lorella ha raccontato di essere andata al pronto soccorso perché avvertiva un profondo dolore all’occhio destro. Ha dichiarato:

“Ho fatto la visita e come previsto è un’abrasione corneale. Se provo ad aprire l’occhio destra di conseguenza si apre il sinistro e sento un dolore atroce”.

Anche se ancora non è chiara la dinamica, probabilmente la Boccia si è fatta male con un dito che ha avvicinato troppo all’occhio.

Lorella Boccia dopo l’incidente: come sta?

Mentre in ospedale le hanno fatto l’anestesia, adesso che è a casa Lorella avverte pienamente il dolore. “Avrei voluto rubare al doc la boccetta intera“, ha ammesso sui social riferendosi al siero anestetizzante. Al momento, la Boccia deve continuare a portare la benda all’occhio e ad assumere la terapia farmacologica domiciliare.