> > Louis Van Gaal abbandona il calcio, rifiuta mega offerta dall'Asia

Louis Van Gaal abbandona il calcio, rifiuta mega offerta dall'Asia

Louis Van Gaal

Louis Van Gaal abbandona il calcio, rifiuta mega offerta dall'Asia. A causa di un grave lutto il tecnico ha deciso che non allenerà più. Louis Van Gaal non ritornerà mai più ad allenare una squadra di calcio a causa di un grave lutto. Non allenerà più nessuna squadra, dunque l'esperienza c...

Louis Van Gaal abbandona il calcio, rifiuta mega offerta dall’Asia. A causa di un grave lutto il tecnico ha deciso che non allenerà più.

Louis Van Gaal non ritornerà mai più ad allenare una squadra di calcio a causa di un grave lutto.

Non allenerà più nessuna squadra, dunque l’esperienza con il Manchester United è stata l’ultima per l’allenatore olandese. La conferma infatti è che ha rifiutato ben 44 milioni di sterline in 3 anni che avrebbe potuto guadagnare in Asia.

Però l’allenatore olandese ha le idee chiare sul suo futuro.

“La morte di mio genero mi ha portato a guardare tutto da un altro punto di vista” commenta così l’ex tecnico United.

Quasi impossibile che la situazione cambi, infatti continua così:

“L’anno scorso avevo già detto che avrei lasciato, soltanto dopo parlai di un eventuale anno sabbatico. Ad oggi però, credo proprio che non ci siano più possibilità che io alleni nuovamente. Nel recente periodo la mia famiglia ha vissuto momenti e vicissitudini davvero forti”.

Dunque l’allenatore Van Gaal abbandona definitivamente il Calcio e nemmeno i tanti soldi che arrivano dall’estero potrebbero far cambiare idea al tecnico che sta vivendo emozioni fuori dal calcio e preferisce rimanerne fuori.