> > Luca Bizzarri: il tweet scatena polemiche sul caso Matteo Di Pietro

Luca Bizzarri: il tweet scatena polemiche sul caso Matteo Di Pietro

null

"Beato chi non ha mai corso quel rischio", Luca Bizzarri dice la sua e fa infuriare il web

Ha voluto dire la sua aizzando così una vera e propria bufera su web, e non è la prima volta. Luca Bizzarri, noto comico ha commentato la condanna da parte di un po’ tutta la società italiana nei confronti dei The Borderline e in particolare Matteo Di Pietro, lo youtuber che a bordo di una Lamborghini ha causato un incidente stradale nel quale ha perso la vita un bambino di 5 anni.

Il tweet di Luca Bizzarri: “Beati quelli che non hanno mai corso quel rischio”

Fraintendimento, parole di cattivo gusto o parole? Il limite sul web è ormai sempre più flebile, e lo sa bene Luca Bizzarri, che non è apparso minimamente intimorito dalla macchina del fango che gli si è buttata contro aver pubblicato un tweet che recitava: “L’altezza dalla quale si giudica chi sbaglia, chi per stupidità rovina le vite altrui e la sua. Quell’altezza, sono felice di non averla, di non potermela permettere, conscio di aver avuto, qualche volta, culo. Beati quelli che non hanno mai corso quel rischio”.

Tra i tantissimi contestatori, anche Antonella Clerici:No Luca, un conto sono cavolate, un’altra è giocare con la vita degli altri per visibilità e soldi. Senza controlli, senza genitori, senza morale“.

Il genovese ha comunque ribadito la sua posizione: “Non capire una frase scritta in italiano in cui non si parla di ‘commettere cazzate’ ma solo del non voler essere parte di un’orda giudicante che si autoassolve dal piedistallo dei giusti. Ce ne vuole eh”. Il riferimento pare chiarissimo, e poi Bizzarri continua: “Naturalmente non ho mai scritto ‘È una bravata’, né giustificato nessuno. Dico tutto qui, per chi vuole sentire, per i primati che invece vogliono continuare a battersi i pugni sul petto dall’alto della loro superiorità morale, buone pietre“.