Marco Mengoni è stato ospite a Che Tempo Che Fa ed è stato protagonista di uno sketch con Luciana Littizzetto, che lo ha invitato a spogliarsi.
Marco Mengoni: la vittoria a Sanremo
Per la seconda volta Marco Mengoni è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2023 e nelle scorse ore è stato ospite a Che Tempo Che Fa per parlare dell’importante traguardo da lui raggiunto e per le emozioni che lo hanno travolto nei giorni scorsi. Il cantante ha risposto ad alcune domande del conduttore Fabio Fazio sulla sua vita e sulla sua carirera musicale e, a seguire, è stato protagonista di un esilarante sketch di Luciana Littizzetto, che l’ha invitato a spogliarsi. “Prima togliamoci questa giacca, cosa stiamo qui con la giacca a fare. Sì, spallato va benissimo”, ha detto ironica l’attrice, invitando Mengoni a mostrare i suoi muscoli.
Visualizza questo post su Instagram
Mengoni aveva vinto per la prima volta il Festival di Sanremo esattamente 10 anni fa, nel 2013. In merito alla vittoria conquistata questi giorni il cantante ha affermato: “È una figata pazzesca, ma lo sarebbe stato anche se non avessi vinto. Mi sono divertito, me la sono goduta ed è questa la mia vittoria. E sono contento di essermi messo in gioco e di aver osato. Tutto oltre le aspettative. A vincere sono sempre la musica e i messaggi che si mandano”. In tanti ta i suoi fan non vedono l’ora di sapere cosa gli riserverà il futuro e quali saranno i suoi nuovi successi.