> > Ludovica Valli, bufera per un video della figlia: "Come darla in pasto ai per...

Ludovica Valli, bufera per un video della figlia: "Come darla in pasto ai pervertiti"

Ludovica Valli

Ludovica Valli è finita nell'occhio del ciclone sui social a causa di un video che vede protagonista sua figlia Anastasia.

Ludovica Valli è finita nell’occhio del ciclone per un video pubblicato sui social e in cui sua figlia Anastasia è ritratta senza maglietta.

Ludovica Valli: il video della figlia

Ludovica Valli è finita nell’occhio del ciclone sui social per un video che vede protagonista sua figlia Anastasia, di due anni. L’influencer ha postato un momento di tenerezza in cui la bambina, cercando di imitarla (ha infatti avuto il suo secondo figlio poche settimane fa), fa finta di allattare una bambola. Il video ha suscitato la reazione degli utenti in rete che hanno accusato l’influencer di sovraesporre la bambina sui social senza preoccuparsi inoltre di farle usare l’abbigliamento adeguato. “Comunque Ludovica Valli è impazzita. Io fossi il padre della bambina le toglierei il telefono. È la persona che più espone i figli sui social in modo sbagliato e imbarazzante. Vergogna“, ha scritto un utente in rete, mentre un altro ha aggiunto: “Come darla in pasto ai pedofili del web, povera piccola”, e ancora: “Attenzione ai pervertiti”.

Al momento Ludovica Valli non ha replicato alle numerose critiche al suo indirizzo e in tanti, sui social, si chiedono se lo farà. L’influencer ha avuto due figli insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio. Oltre a Anastasia i due sono diventati genitori anche del piccolo Otto Edoardo.