> > Ludovica Valli dopo il ricovero in ospedale: "Non so cosa mi sia successo"

Ludovica Valli dopo il ricovero in ospedale: "Non so cosa mi sia successo"

Ludovica Valli ospedale

Ludovica Valli dopo il ricovero in ospedale: come sta l'ex tronista di Uomini e Donne? Cosa le è successo?

Attimi di paura per Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un malore ed è svenuta. Soccorsa dall’ambulanza è stata ricoverata in ospedale. Come sta? Pare che i medici non abbiano capito cosa le sia successo.

Ludovica Valli ricoverata in ospedale

Ludovica Valli ha avuto un malore nella sua casa di Ibiza. E’ svenuta e il compagno ha immediatamente allertato l’ambulanza. Trasportata in ospedale, è stata sottoposta a tutti gli esami del caso. Finiti gli accertamenti e messi i punti al grande taglio sotto al mento che si è procurata cadendo a terra è stata dimessa.

Ludovica Valli: il malore

La Valli, con una serie di Instagram Stories, ha raccontato:

“Vado in cucina, ma non ci arrivo, mi fermo al tavolo, penso ‘ok torno in camera’, per fortuna non avevo Otto in braccio, faccio per tornare indietro, ma come faccio due passi perdo i sensi. (…) Morale, chiama l’ambulanza perché io non riuscivo nemmeno a stare in piedi. Ho fatto esami del sangue, tac alla testa per la botta fortissima che ho preso. Si direbbe tutto bene, ma una volta tornata in Italia mi hanno consigliato di fare altri esami”.

Ludovica Valli dopo il ricovero in ospedale

Ludovica, dimessa dall’ospedale, ha tranquillizzato i fan:

“So che non è nulla in confronto ad altre situazioni che vivono persone/famiglie, ma per noi è stato davvero brutto, ci siamo spaventati tanto e io male come lo sono stata ieri non lo sono stata in 26 anni”.