> > Madame: qual è il vero nome della cantante

Madame: qual è il vero nome della cantante

madame-qual-e-il-vero-nome-della-cantante

Scopriamo qual è il vero nome della cantante Madame, perché ha scelto questo nome d'arte e il significato della canzone in gara a Sanremo.

Madame è alla seconda partecipazione al Festival di Sanremo. La sua presenza era stata messa in discussione a causa di un’indagine sui falsi Green Pass che l’aveva coinvolta. La cantante però ci sarà perché Amadeus ha richiamato il principio della “presunzione d’innocenza”. Polemiche a parte, scopriamo il vero nome di Madame e perché ha deciso di chiamarsi così.

Madame: qual è il vero nome della cantante

Madame è nata a Vicenza il 16 gennaio 2002. 21 anni da poco compiuti ed un talento sempre più in ascesa. Il vero nome di Madame è Francesca Calearo. Se la 21enne ha deciso di scegliere proprio questo nome d’arte è una vera e propria casualità. Francesca era a scuola e una sua amica che le fece vedere un software che generava nomi da “Drag Queen”. Il nome che toccò alla cantante 21enne fu proprio Madame e allora, da quel momento, ha deciso di farlo suo senza mai cambiarlo.

Il significato della canzone che Madame porterà a Sanremo

Francesca Calearo, in arte madame, parteciperà per la seconda al Festival di Sanremo con il brano “Il bene nel male“. Inizialmente questa canzone avrebbe dovuto avere un altro nome, ossia “Pu**ana” ma dato che si trattava di una parolaccia ha dovuto cambiarlo. Il brano sarà elettronico e parlerà della storia di una storia d’amore tra una prostituta e un suo cliente.