> > Madeline Stuart: modella e stilista con la sindrome di down

Madeline Stuart: modella e stilista con la sindrome di down

Madaline Stuart modella e stilista con la sindrome di down

Madeline Stuart è diventata un volto importante del mondo della moda. E' una modella e stilista affetta dalla sindrome di Down che conosciamo meglio qui. Nel 2015 ha sfilato sulle passerelle durante la New York Fashion Week, entrando nella storia, come la prima modella professionale affetta dalla ...

Madeline Stuart è diventata un volto importante del mondo della moda. E’ una modella e stilista affetta dalla sindrome di Down che conosciamo meglio qui.

Nel 2015 ha sfilato sulle passerelle durante la New York Fashion Week, entrando nella storia, come la prima modella professionale affetta dalla sindrome di Down. Stiamo parlando di Madeline Stuart, una ragazza di 20 anni, australiana, che ora si fa conoscere come stilista grazie al suo marchio di abbigliamento dal titolo 21 reasons why. Il nome del marchio si riferisce al suo ventunesimo cromosoma e riflette la sua vita e il suo stile.

Il suo stile e i suoi abiti sono lo specchio di un abbigliamento quotidiano alla portata di tutte, fatto di leggings colorati, t-shirt, minigonne a ruota, abbinamenti casual da indossare sia durante il giorno che la sera.

Madeline vuole dimostrare che l’età, le dimensioni, la razza, la disabilità non sono un limite, ma una ricchezza e vanno prese esattamente per ciò che sono. La sua prima collezione sarà in vendita online.