> > Madonna parla del ricovero: "Viva per miracolo, ma non sto molto bene"

Madonna parla del ricovero: "Viva per miracolo, ma non sto molto bene"

Madonna ricovero

Madonna parla del ricovero: ancora non si sente bene, ma è una miracolata ed è grata alla vita.

Madonna è tornata a parlare del ricovero che l’ha vista ad un passo dalla morte. La cantante deve ancora recuperare le forze, ma è consapevole di essere una miracolata.

Madonna parla del ricovero: la cantante non sta ancora bene

Qualche mese fa, Madonna è stata ricoverata d’urgenza a New York a causa di una brutta infezione batterica. Ha rischiato di morire e adesso si sta pian piano riprendendo. Non sta ancora bene, ma ringrazia il cielo perché è una miracolata. Ad Anversa con lo Sportpaleis, l’artista si è raccontata tra un pezzo e l’altro.

Le parole di Madonna

Madonna ha così parlato del ricovero che l’ha vista ad un passo dalla morte:

“Meno di quattro mesi fa, ero in ospedale ed ero priva di sensi, e la gente pensava sarei morta, dicevano che avrei potuto non farcela. È un dannato miracolo che io sia qui adesso. Mia madre, che Dio la benedica, deve vegliare su di me. Avrà detto ‘Ragazza, non è il tuo momento di andare’. Ho avuto questo strano pensiero. All’improvviso ho provato empatia per mia madre, non per la sua malattia, ma per quanto sola deve essersi sentita mentre era in ospedale, sapendo che non sarebbe sopravvissuta”.

Madonna: la madre è il suo angelo

Parlando del pensiero che ha riservato a sua madre durante il ricovero, Madonna è finita in lacrime. Il genitore è morto quando lei aveva soltanto cinque anni. Lady Ciccone ha dichiarato:

“Mi è stata data un’altra possibilità. E quindi ne sono molto grata. Devo dirvi che non mi sento molto bene in questo momento, ma non posso lamentarmi, perché sono viva. Grazie a Dio per i miei figli e per tutto il vostro amore e sostegno. Quindi di tutto questo sono così grata”.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui